GIACOMO MASCELLANI
Cronaca

Incidente a Cesenatico tra auto e furgone: noto commerciante muore sul colpo

La vittima è Claudio Baiocchi, 45enne di Gatteo. Lo schianto è accaduto di notte sulla Statale Adriatica: al volante della vettura c’era un ragazzo residente in zona, è stato portato in ospedale in stato di choc

Incidente a Cesenatico, coinvolti un furgone e un'auto: muore sul colpo un 45enne. Inutili i soccorsi (foto d'archivio)

Cesenatico (Cesena), 11 luglio 2024 – Claudio Baiocchi, un noto commerciante di 45 anni originario di Gatteo, è morto in un incidente stradale sulla Statale Adriatica. È accaduto all’una di notte nel tratto di strada all’altezza del centro di Cesenatico, dove il 45enne, figlio dei titolari della ditta Dolciaria Dalba di Gatteo a Mare, stava transitando in direzione nord al volante di un furgone Mercedes.

Approfondisci:

Claudio Baiocchi morto nel frontale a Cesenatico, il sindaco di Gatteo: “Un enorme dispiacere per tutti noi”

Claudio Baiocchi morto nel frontale a Cesenatico, il sindaco di Gatteo: “Un enorme dispiacere per tutti noi”

Per cause ancora appurare, dai primi rilievi compiuti dai carabinieri, dalla parte opposta, quindi in direzione sud, proveniva una Fiat 500X guidata da un ragazzo di 21 anni residente a Cesenatico, il quale avrebbe invaso la corsia opposta, centrando in pieno il furgone. Lo schianto è stato tremendo e sul posto si sono precipitati anche i Vigili del fuoco.

Il 45enne è morto sul colpo, mentre il 21enne in stato di choc è stato trasportato da un’ambulanza all’ospedale Bufalini di Cesenatico, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite e non è in pericolo di vita.