Già sfiorati i 5.500 abbonamenti. Ieri vendita record di 551 tessere

Finita la prelazione, le file al Coordinamento si sono allungate. Campagna aperta fino al primo match interno.

Già sfiorati i 5.500 abbonamenti. Ieri vendita record di 551 tessere

Già sfiorati i 5.500 abbonamenti. Ieri vendita record di 551 tessere

Bella la pubblicità iconica della bevanda che promette di mettere le ali a chi la ingurgita.

Sarà anche vero, ma in ogni caso l’effetto è niente in confronto a quello che sta suscitando sul popolo bianconero la nuova campagna abbonamenti del Cesena Fc, che per spiccare il volo non ha avuto bisogno di un drink, ma di una promozione. Quella in serie B, finalmente ottenuta dopo anni di inferno e purgatorio iniziati nel 2018.

La nuova accelerata nella vendita è arrivata ieri, quando a partire dalla mattinata è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti.

Dopo le 4.934 tessere sottoscritte nel corso della prima parte, quella dedicata alla prelazione dei vecchi abbonati (e alla vendita libera dei posti non ’prenotati’), ieri la completa vendita libera è iniziata con numeri importanti. Infatti nel corso della giornata sono stati 551 gli abbonamenti registrati, record di questa campagna in un singolo giorno, che hanno portato a 5.485 le tessere totali.

Lo spettacolo sugli spalti insomma è garantito fin da ora. Non rimane che lavorare per garantire quello in campo. E qui il lavoro da fare è ancora lungo.

La campagna abbonamenti proseguirà intanto fino alla vigilia della prima partita casalinga del Cesena e gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in due modalità: presso il Coordinamento Club Cesena (da martedì a venerdì 9-12.30 e 15-19.30, sabato 9-12.30 e 15-18.30) o su Vivaticket.

Luca Ravaglia