Emiday, donazione al Bufalini

Nell'ambito dell'edizione 2023 di 'Emiday', serata benefica in memoria di Emiliano Bagnoli, sono stati donati 1100 euro al progetto 'Pediatria a misura di bambino' dell'ospedale Bufalini. La consegna è avvenuta ieri al parco Campana di San Mauro Mare, con il direttore della Pediatria Marcello Stella e la coordinatrice Alice Rasi presenti. La donazione contribuirà a sostenere progetti come l'arte terapia e la musicoterapia per i piccoli pazienti, grazie al supporto di associazioni, aziende e volontari.

Emiday, donazione al Bufalini

Emiday, donazione al Bufalini

Donati 1100 euro al progetto ‘Pediatria a misura di bambino’ dell’ospedale Bufalini grazie all’edizione 2023 di ‘Emiday’, serata benefica in memoria di Emiliano ‘Emi’ Bagnoli al parco Campana di San Mauro Mare. Ieri si è svolta la consegna da parte di Nicola Rossi al direttore della Pediatria del Bufalini, Marcello Stella e alla coordinatrice Alice Rasi. Il dottor Stella ha ringraziato per l’importante donazione che si ripete negli anni e che è destinata a dare continuità ai progetti di ‘Pediatria a misura di bambino’ tra cui l’arte terapia in corsia, la musicoterapia, la clown terapia, dedicati ai piccoli pazienti.

La realizzazione dell’evento è stato possibile grazie al contributo dell’ Associazioni Mare futuro e Amare San Mauro e il sostegno di aziende, associazioni del territorio e i numerosi volontari che hanno animato l’evento.