I ’baby’ del Cavalluccio tornano a giocare nel tempio del calcio cittadino. Domenica infatti l’Orogel Stadium Dino Manuzzi sarà la cornice che opterà il match di Primavera 1 tra Cesena e Genoa, in programma con fischio di inizio alle 15.
I bianconeri sono attualmente in quindicesima posizione a 14 punti, appaiati all’Empoli e a una sola lunghezza di distanza da Lecce e Atalanta.
Il treno della metà classifica è a un passo e una vittoria contro i liguri per la squadra di mister Nicola Campedelli, reduce dal successo 1-0 contro la Cremonese, significherebbe un ottimo volano, anche in termini di convinzione e di continuità di risultati.
Il Genoa arriverà invece in Romagna forte della sua attuale nona posizione, garantita dai 20 punti fin qui messi in cassaforte.
In relazione al match, il club bianconero ha avviato la prevendita dei biglietti. In occasione della gara, sarà aperto al pubblico esclusivamente il settore Tribuna dell’Orogel Stadium, coi tagliandi disponibili sul circuito Vivaticket, sia online che presso tutti i punti vendita abilitati.
È possibile acquistare i biglietti anche presso il Coordinamento Club.
Ecco i prezzi. Intero 12 euro, biglietto ’promo abbonati 6 euro, ridotto under 14, 4 euro.
Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alle partite casalinghe della prima squadra potranno dunque accedere agli spalti dell’Orogel Stadium al prezzo promozionale di 6 euro. Per usufruire della tariffa dedicata sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto del proprio tagliando presso il Coordinamento Club Cesena o le biglietterie dello stadio. Nel caso di acquisto online e nei punti vendita abilitati Vivaticket sarà, invece, necessario inserire il sigillo fiscale presente sulla tessera o, in caso di abbonamento caricato su fidelity card, il numero sulla card.