REDAZIONE CESENA

Coppa Italia, sale l’attesa per il debutto

A poche ore dal debutto ufficiale della stagione 2024-2025, la squadra di mister Mignani si prepara per il match di Coppa Italia contro il Padova all'Orogel Stadium. La vendita dei biglietti e degli abbonamenti procede bene, con grande entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri.

Ci siamo, poche ore al debutto ufficiale nella stagione 2024-2025. Quella che, per chi l’avesse dimenticato, finalmente inizierà con la lettera B.

Domenica alle 20.30 i riflettori dell’Orogel Stadium si accenderanno per illuminare il primo ballo della squadra di mister Mignani, impegnata in Coppa Italia contro il Padova.

Si gioca a gara secca, se i tempi regolamentari dovessero finire in parità, si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori.

Nel frattempo sale l’attesa del popolo bianconero di vedere all’opera la nuova rosa, che è certamente ancora un cantiere aperto, ma che sta assumendo una fisionomia quanto meno interessante.

Procede in effetti a buon ritmo la prevendita dei biglietti in vista del match: a ieri sera erano stati venduti 1.859 tagliandi, 195 dei quali relativi al settore ospiti.

Abbonamenti. L’entusiasmo del popolo bianconero continua a contagiare anche la vendita degli abbonamenti relativi alla stagione regolare. Il nuovo tetto, che viene livellato giorno dopo giorno, è ora a quota 7.245 tessere.