
La band è nata nel 2010
Cesenatico, 19 giugno 2018 - Domani esce «Piper», album d’esordio della band romagnola «The Hangover». Il primo album del gruppo coincide anche con la prima produzione dell’associazione culturale Laboratorio Rif di Cesena.
La band ha collaborato con diversi artisti del territorio per la realizzazione del disco, tra i quali Enrico Farnedi e Marco Benny Pretolani, solo per citarne alcuni. L’album rende omaggio al famoso locale di Roma, in cui molti artisti italiani e d’oltreoceano si esibivano dal vivo negli anni ’60.
Il disco contiene una raccolta di 10 brani del repertorio di The Hangover Band dall’Italia all’America, per non dimenticare mai quei grandi successi che ancora oggi emozionano e fanno divertire. In occasione dell’uscita del disco, questa sera The Hangover si esibiranno al Café degli Artisti di Cesenatico, a partire dalle 22.
Nello storico locale frequentato da bikers e rockettari, il quintetto darà il meglio, per la gioia dei tanti fan ed estimatori. È dunque l’occasione per conoscere una band nata nel 2010, fondata sulla grande passione della musica degli anni ’50 e ’60 dall’Italia all’America. Gli arrangiamenti e il sound durante i concerti, sono inconfondibili tratti che contraddistinguono lo stile unico. I componenti utilizzano strumentazione originale e di qualità, contribuendo a rendere speciale il sound e le atmosfere. Il concerto si preannuncia come uno spettacolo elegante e al contempo dinamico, durante il quale i padroni di casa Mario Magnani ed Elena Mantucci proporranno spettacoli a sorpresa, coinvolgendo anche altri artisti.
La band The Hangover è formata dalla cantante Cristina Brandolini, Luca Quadrelli al sax, Michele Barasi alla chitarra, Luca Angelici al basso e Pasquale Montuori alla batteria. Giacomo Mascellani