Bologna, 9 gennaio 2025 - Era stata la sua prima squadra affrontata da avversario da quando siete sulla panchina della Virtus, se la ritrova di fronte domani alle 20.45 alla Segafredo Arena, 10 gennaio nella 20esima giornata di Eurolega. Per Dusko Ivanovic la sfida contro il Baskonia, contro quella che è la ‘Sua’ squadra, non potrà mai essere un confronto come tutti gli altri. “Baskonia è una buonissima squadra, con un roster atletico e nell’ultima partita del campionato spagnolo ha dimostrato ancora una volta di essere una compagine di livello - conferma Ivanovic - Poche settimane fa, nella gara di andata abbiamo vinto, siamo stati fortunati, ce lo ricordiamo ma domani dovremo giocare meglio per vincere”.
Virtus ai minimi termini senza gli indisponibili Will Clyburn, Toko Shengelia e Ante Zizic, ma con tanta voglia di far bene.
“Mi aspetto una partita dura, sappiamo come è andata poco tempo fa la partita di andata, con il canestro di Will (Clyburn, ndr) e anche per questo sarà tosta – sottolinea Rayjon Tucker – Ovviamente siamo un po’ in emergenza ma questo non ci deve condizionare nel voler vincere la partita. Dovremo giocare in maniera dura e concentrata, mettendo attenzione sui piccoli dettagli.”
La diretta
Biglietti a disposizione sul circuito Vivaticket e alla biglietteria di piazza della Costituzione aperta domani dalle ore 18.45. Arbitri: Pukl, Ryzhyk, Obrknezevic. Radio & Tv - Diretta tv su Sky Sport e Dazn e radio su Nettuno Bologna Uno. .
Continua a leggere tutte le notizie di sport su