FILIPPO MAZZONI
Virtus

Carlton Myers a casa di Sasha Danilovic, siparietto sui social

Avversari in campo e amici fuori. Il campione riminese ha fatto visita al serbo a Belgrado in occasione della Final Four di EuroLega

La foto di Myers a casa di Danilovic postata su Instagram

Bologna, 19 maggio 2022 – Avversari in campo, dove hanno rappresentato le due facce di Bologna, amici fuori dal terreno di gioco. La grande rivalità da giocatori ha lasciato spazio ad una genuina amicizia e così, approfittando della Final Four di EuroLega in programma a Belgrado, Carlton Myers dal suo profilo instagram Carlton Myers10, ha postato il video della sua a visita a casa di Sasha Danilovic.

La foto di Myers a casa di Danilovic postata su Instagram
La foto di Myers a casa di Danilovic postata su Instagram

L’uno icona della Fortitudo, l’altro idolo della Virtus e dei tifosi bianconeri in campo hanno rappresentato i lati BasketCity al suo apice a livello nazionale, quando Effe e Vu Nere si contendevano il tricolore, ma quando le “Guerre Stellari” mettevano in palio anche titoli a livello internazionale. Vicini da sempre, anche quando giocavano, i due hanno mantenuto e rinsaldato ancor più la loro fraterna amicizia quando entrambi hanno appeso le rispettive scarpette al chiodo. In epoca social già qualche anno fa avevano pubblicato video e/o foto che li ritraeva insieme. L’occasione della Final Four di EuroLega, in programma proprio in questi giorni a Belgrado, ha portato Carlton Myers in Serbia e a far di conseguenza visita all’amico, ospite di Sasha Danilovic.