REDAZIONE BOLOGNA

Promozione: turno infrasettimanale dai risultati imprevisti. Mesola, Valsanterno e Lagaro: le prime tre vanno al tappeto

E’ stato un turno infrasettimanale ricco di colpi di scena quello del girone C di Promozione. Tutte e tre le...

E’ stato un turno infrasettimanale ricco di colpi di scena quello del girone C di Promozione. Tutte e tre le prime della classe sono infatti uscite sconfitte dalle rispettive sfide casalinghe. La capolista Mesola è caduta 2-1 contro la Comacchiese, il Valsanterno è stato inaspettatamente battuto 3-1 dall’Msp mentre l’atteso derby appenninico tra il Valsetta Lagaro ed il Faro Gaggio si è concluso 2-1 per la formazione ospite, in netta risalita e con ancora una partita da recuperare (quella interna con la Comacchiese in programma mercoledì prossimo).

Questa seconda giornata di ritorno ha offerto altri tre derby tutti bolognesi: la quinta della classe Bentivoglio non è riuscita ad andare oltre l’1-1 esterno contro l’Atletico Castenaso, il Felsina ha espugnato 2-1 il terreno di gioco del Petroniano mentre il fanalino di coda Junior Corticella ha centrato la terza vittoria consecutiva battendo tra le mura amiche il Trebbo.

La classifica: Mesola 38, Valsanterno 37, Valsetta Lagaro 36, Comacchiese* 35, Bentivoglio 33, Faro Gaggio* 30, Centese 29, X Martiri 25, Portuense 24, Casumaro, Consandolo e Petroniano 23, Trebbo 22, Msp 21, Felsina e Atletico Castenaso 16, Masi Torello 15, Junior Corticella 14 *una partita in meno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su