Anche il campionato di Promozione darà vita oggi al primo turno infrasettimanale del nuovo anno. Al contrario dell’Eccellenza, che andrà in scena in modalità ‘spezzatino’, tutte le sfide odierne del girone C di Promozione si giocheranno regolarmente alle 20,30 ad eccezione di Valsanterno-Msp (ore 18) e di Atletico Castenaso-Bentivoglio (ore 20,45 ad Osteria Grande).
Nei piani alti della classifica, spicca l’atteso derby appenninico tra la terza forza del campionato Valsetta Lagaro ed il Faro Gaggio, sesto, ma con una partita in meno (il recupero del match interno contro la Comacchiese si giocherà mercoledì prossimo).
Quelle tra Atletico Castenaso e Bentivoglio e Valsetta Lagaro e Faro Gaggio non saranno le uniche sfide tutte bolognesi offerte da questa seconda giornata di ritorno: a Ponte Ronca si giocherà Petroniano-Felsina mentre al ‘Biavati’ lo Junior Corticella se la vedrà con il Trebbo.
La classifica: Mesola 38, Valsanterno 37, Valsetta Lagaro 36, Comacchiese e Bentivoglio 32, Faro Gaggio 27, Centese 26, Petroniano, Consandolo e Portuense 23, Trebbo, X Martiri e Casumaro 22, Msp 18, Atletico Castenaso e Masi Torello 15, Felsina 13 e Junior Corticella 11.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su