REDAZIONE BOLOGNA

Le ultime. Ndoye ed Erlic vedono il Sinigaglia. Ottimismo su Holm

Holm ha svolto allenamento differenziato e potrebbe essere convocato per Como nonostante la distorsione alla caviglia. Anche Ndoye ed Erlic rientrano, mentre Lucumi torna per la difesa. Possibili novità in campo per la sfida imminente.

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Sospiro di sollievo per Holm: ieri lo svedese ha svolto allenamento differenziato e oggi sarà rivalutato, con una piccola possibilità di essere convocato per Como. La distorsione alla caviglia si è rivelata di lieve entità nonostante l’ematoma e nel peggiore dei casi a Casteldebole c’è fiducia sul fatto che lo svedese possa tornare nelle rotazioni tra Shakhtar e Monza. Da valutare anche Ndoye ed Erlic: per loro buone notizie, ieri sono rientrati a pieno regime in gruppo, con possibilità di essere della gara a Como.

Oggi rientrerà in gruppo anche Lucumi, tornato ieri sera in città dagli impegni con la nazionale: per la sfida del Sinigaglia si va quindi verso una difesa composta da Posch, Beukema, Casale e Miranda. A centrocampo spera nella chance dal 1’ Pobega, al fianco di Freuler ed Aebischer, mentre in attacco, con Orsolini, Karlsson dovrebbe avere l’occasione del riscatto e a sinistra è favorito su Iling e Dominguez. Di punta, scalpita con Dallinga, con Italiano che potrebbe risparmiare Castro per la Champions, dando spazio con lo Shakhtar a chi l’Europa l’ha conquistata: ma il ballottaggio è aperto.

Marcello Giordano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su