Il giovane dà spettacolo. Under 21, Fabbian in gol: "Il mio focus sul Bologna»

Sommario: Rientri nazionali al Bologna: Posch torna disponibile, Fabbian in gol con l'Under 21. Italiano valuta per la sfida con la Lazio, De Silvestri in pole per la difesa.

  CURVA ROSSOBLU

CURVA ROSSOBLU

Stefan Posch ha inaugurato i rientri dei nazionali a Casteldebole. L’austriaco è tornato ieri a disposizione. In giornata sono in programma i rientri di buona parte dei rossoblù: da Freuler a Iling-Junior, da Urbanski a Skoruski, da Moro a Fabbian, ieri titolare e iin gol con l’Under 21 nell’amichevole con l’Ucraina.

"Sono concentrato sul Bologna", dice Fabbian dopo la rete.

All’appello mancano i soli Holm, il cui rientro è in programma domani, e Lucumi, atteso per venerdì. Da oggi Italiano potrà iniziare ad accelerare la marcia di avvicinamento in vista della sfida con la Lazio in programma domenica alle 20,45, all’Olimpico, dopo aver valutato le condizioni dei nazionali. Posch e De Silvestri si contenderanno una maglia sulla corsia destra di difesa e non è da escludere che il tecnico possa prediligere il capitano, considerato che mercoledì ci sarà la Champions e De Silvestri è fuori dalla lista.

Tra oggi e domani potrà iniziare a provare la mediana da schierare, con Freuler punto fermo e uno tra Pobega e Moro al suo fianco, ma con Ferguson che punta dalla ripresa in poi a ritrovare sempre più minuti per intensificare il suo rientro a pieno regime dopo l’infortunio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su