REDAZIONE BOLOGNA

Il difensore in visita agli ex compagni prima di andare a Coverciano: "L’Arsenal? Va alla grande». Calafiori: "Sempre bello tornare qui»

Dopo la visita di Joshua Zirzkee a Liverpool nel ritiro degli ex compagni, ecco il ritorno di Riccardo Calafiori a...

Riccardo Calafiori parla con Nicolò Cambiaghi in tribuna (Schicchi)

Riccardo Calafiori parla con Nicolò Cambiaghi in tribuna (Schicchi)

Dopo la visita di Joshua Zirzkee a Liverpool nel ritiro degli ex compagni, ecco il ritorno di Riccardo Calafiori a Bologna. Rientrato in Italia per raggiungere gli azzurri di Spalletti a Coverciano, il difensore ha fatto capolino al Dall’Ara ieri pomeriggio per vedere all’opera gli ex compagni: anche se l’ennesima occasione persa ha aumentato i rimpianti per ciò che è stato e non è più.

"Sono contentissimo di tornare qui. Come va a Londra? Va alla grande", dice Calafiori a chi gli chiede come sia iniziata la sua nuova avventura. Va alla grandissima: Arsenal secondo in classifica, imbattuto e lui si è preso la maglia da titolare avendo già trovato il primo gol, per giunta nel big match contro il City di Guardiola.

Calafiori si concede alle tante richieste di selfie dei tifosi. Si ferma per parlare anche con Nicolò Cambiaghi e chiedere notizie sul suo percorso di recupero dopo l’infortunio. Avrebbe sperato in una vittoria degli ex compagni, anche per poterli salutare in un clima di festa a fine partita. Invece, il match non si sblocca e il saluto finale è veloce, dato che in spogliatoio regna la delusione per la mancata vittoria e l’ennesima occasione persa.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su