I campioni del wrestling danno spettacolo sul ring Da Red Scorpion a Nico Narciso e Nathan Black

I campioni del wrestling danno spettacolo sul ring  Da Red Scorpion a Nico Narciso e Nathan Black

I campioni del wrestling danno spettacolo sul ring Da Red Scorpion a Nico Narciso e Nathan Black

Ci siamo, l’attesa sta per finire. Domenica è tempo di “Scontro finale!”, l’evento di wrestling in cartellone alle 18 al Teatro Centofiori, in via Gorki 16. A salire sul ring tutti i migliori lottatori che la Wrestling Megastars ha portato in scena negli ultimi mesi. Dall’Inghilterra la star internazionale Lou Nixon che ha scalato le vette dei più grandi palcoscenici internazionali: sfiderà il campione italiano Nico Narciso, fiore all’occhiello dell’accademia del Bologna Wrestling Team, la scuola di wrestling in cui è cresciuto e di cui è ora capo allenatore.

Altra sfida da gustarsi è quella tra il gigantesco Nathan Black e l’eroe mascherato Red Scorpion. Da una parte uno dei più interessanti prospetti britannici emergenti, con i suoi 110 kg di muscoli, dall’altra il più illustre veterano dei ring italiani ed europei con oltre 15 anni di attività con match dal Pakistan agli Usa.

Ci saranno inoltre tutti i migliori prodotti dell’accademia bolognese Bologna Wrestling Team: il signore delle tenebre Zodiac, da anni lottatore in Wrestling Megastars, il giovanissimo talento ferrarese Guido Buriani, il super peso massimo ed ex campione italiano Cannonball Jason e l’irriverente Gabriel Casanova.

Lo show è assicurato.

Matteo Alvisi