REDAZIONE BOLOGNA

Govoni, Mazzone e Monti. Bologna dà la spinta all’Emilia-Romagna

L’edizione numero 13 del memorial Mario Fabbri si chiude a Rimini con il successo della formazione dell’Emilia-Romagna (referente tecnico territoriale...

L’edizione numero 13 del memorial Mario Fabbri si chiude a Rimini con il successo della formazione dell’Emilia-Romagna (referente tecnico territoriale Davide D’Atri, coach Daniele Carnaroli e assistente Andrea Montini, dirigente Elena Benchimol). Nella finale con la Lombardia non c’è storia, perché il successo è davvero netto, 97-64 (29-11; 57-22; 77-45 i parziali). E nella formazione della regione continuano a crescere piccoli talenti di casa nostra, capaci di fare la differenza.

Tra i migliori in campo proprio alcuni ragazzi di casa nostra. Davide Govoni, che gioca nella Sg Fortitudo, chiude con 19 punti. Bene anche Gioele Mazzone della Bsl San Lazzaro che va a segno con 13 punti. Gli altri ragazzi utilizzati sono Giacomo Monti della Pontevecchio con 2 e poi, ancora, Giacomo Tolomelli, sempre della Sg del presidente Andrea Bianchini e Leonardo Haka della Benedetto 1964 Cento.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su