FILIPPO MAZZONI
Fortitudo

Fortitudo Napoli, biglietti in vendita. Ecco dove

La sfida l'1 maggio, ma prima (domenica 24) il match contro Varese. Intanto Gabriele Procida si dichiara per il draft Nba

Groselle Geoffrey, Fortitudo Kigili Bologna

Groselle Geoffrey, Fortitudo Kigili Bologna

Bologna, 20 aprile 2022 – Sarà una settimana di attesa, di passione, di preparazione a quello che è l’ennesimo dentro-fuori della stagione della Fortitudo Kigili Bologna. A tre turni dal termine, la formazione di Antimo Martino è tornata a vedere la luce, o almeno la targa della squadra, nella fattispecie Napoli, che la precede, di appena 2 punti in classifica. Domenica la Fortitudo sarà impegnata a Varese, altra squadra in difficoltà in quest’ultimo periodo, mentre Napoli sarà impegnata in casa contro Sassari. L’1 maggio invece Fortitudo e Napoli si ritroveranno l’una di fronte all’altra al PalaDozza, anche se a conti fatti bolognesi e campani non sono le uniche due squadre che rischiano di accompagnare in A2 la già retrocessa Cremona.

Dove comprare i biglietti

Intanto da domani, 21 aprile, alle 10 i biglietti per la partita con Napoli saranno disponibili, in libera vendita, sia al Fortitudo Store di via Riva di Reno 4/H (i biglietti per i settori curva Schull e Calori, Distinti Azzarita/Graziano, Tribuna Azzarita/Graziano, Poltronissima e Parterre), sia online sul circuito Vivaticket (settori curva Calori, Distinti Azzarita/Graziano, Tribuna Azzarita/Graziano e Poltronissima). Il Fortitudo Store sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19. Intanto proprio dalla pagine social della sua agenzia, oggi Gabriele Procida si è ufficialmente dichiarato eleggibile al draft Nba 2022, con il diciannovenne comasco che sogna di giocare nella prossima stagione oltreoceano. Procida che in questo finale di stagione avrà sicuramente maggior spazio a disposizione visto il grave infortunio occorso con Trento a James Feldeine, lesione totale del tendine rotuleo sinistro, operazione e stagione finita. Le qualità del giovane talento cresciuto a Cantù sono indiscusse e potrebbe aiutare la Effe a conquistarsi la salvezza.