FILIPPO MAZZONI
Fortitudo

Cusin infortunio: la Fortitudo lo perde per la gara con Brescia

Brescia, prossima avversaria, intanto si separa da Esposito e chiama Buscaglia

Fortitudo: Cusin infortunato

Bologna 1 dicembre 2020 – La Fortitudo non conosce pace. Nemmeno il tempo di recuperare Fantinelli e Aradori che in casa dell’Aquila già si deve fare i conti con l’infortunio di Marco Cusin. Stiramento di secondo grado agli adduttori della coscia è il responso medico che così mette fuori casa il centro ex nazionale per il prossimo fondamentale appuntamento di sabato (palaLeonessa ore 20) di Brescia.

Nemmeno il tempo della firma del prolungamento del contratto fino a fine contratto e Cusin è già out, un infortunio che al momento blocca anche l’eventuale cessione, definitiva o in prestito di Leonardo Totè.

Intanto proprio Brescia, prossima avversaria della Fortitudo, cambia in panchina. Vincenzo Esposito ha risolto consensualmente l’accordo con la Leonessa. In panchina arriva così Maurizio Buscaglia, che ha rescisso il contratto che aveva ancora in essere con Reggio Emilia, dove ad inizio anno era stato sostituito da Antimo Martino, per firmare con il club lombardo. Una scossa che a Brescia hanno voluto dare per cercare di muovere dal torpore una squadra che ha finora reso molto meno di quello che ci si attendeva alla vigilia della stagione.