Record della passata stagione stracciato e quota quattromila già superata solo con la fase di prelazione abbonati e di sottoscrizione degli abbonamenti per i posti liberi.
La Fortitudo è una fede e come tale stupisce, ma fino a un certo punto, il ragguardevole numero degli abbonamenti finora sottoscritti. Il grandissimo merito della nuova dirigenza è quello di aver riportato alla piazza biancoblù quell’entusiasmo che si stava assopendo negli ultimi anni.
L’anno scorso i tagliandi staccati al termine della campagna abbonamenti furono 3.530 a ieri sera, giornata di chiusura della prima fase di prelazione sia già oltre i 4.000. Numeri importanti che in A2, ma a tutti gli effetti anche in serie A poche squadre riescono a raggiungere. Da oggi, e fino a lunedì prossimo, parte la seconda fase della campagna abbonamenti, sempre al Fortitudo Store di via Riva Reno e online sul circuito Vivaticket, con la vendita di tutti i tagliandi per i posti rimasti a disposizione e che potrebbe in effetti ritoccare ulteriormente il numero degli abbonamenti sottoscritti.
Tutto ciò mentre la formazione di Attilio Caja, dopo una domenica di riposo, ha ripreso a lavorare per migliorare condizione fisica e intesa in vista dell’inizio del campionato, previsto domenica 1 ottobre in casa contro Chiusi. Viste le due settimane prima della prima di campionato non è per altro escludere qualche altro test amichevole, utile per provare schemi e testare in partita l’amalgama di squadra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su