REDAZIONE BOLOGNA

Campionato di Promozione: Centese batte Bentivoglio, oggi sfide decisive in alta classifica

La sedicesima giornata del campionato di Promozione continua con sfide cruciali per la classifica, tra cui Valsanterno vs Valsetta Lagaro.

Si è aperta ieri con il big match di alta classifica tra Centese e Bentivoglio la sedicesima giornata del campionato di Promozione. A spuntarla, con il punteggio di 1-0 (gol di Raspadori), è stata la formazione ospite guidata da Alessandro Evangelisti.

Oggi, alle 14,30, sarà completato il turno del girone C. Restando in alta classifica, salta subito all’occhio la sfida tra la terza della classe Valsanterno e la seconda Valsetta Lagaro: chi si aggiudicherà questo scontro diretto si lancerà con ancora maggiore convinzione alla caccia della capolista Mesola (che oggi ospiterà il Masi Torello Voghiera).

I derby bolognesi offerti da questa sedicesima giornata sono due. Ad Anzola Emilia si sfideranno Felsina e Faro Gaggio mentre a Crespellano si affronteranno Petroniano e Trebbo.

Per quanto riguarda infine le zone calde, lo Junior Corticella ospiterà il Casumaro, l’Msp sarà di scena sul terreno di gioco dei X Martiri mentre l’Atletico Castenaso cercherà di strappare un risultato positivo contro la più quotata Comacchiese: quest’ultimo match si giocherà alle 17,30 al campo sportivo ‘Ferrante Ungarelli’ di Osteria Grande.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su