Manchester, 16 agosto 2024 – L’esultanza è la stessa, la maglia e lo stadio diversi: Joshua Zirkzee bagna il debutto all’Old Trafford con il suo Manchester United come meglio non poteva sognare.
Gol all’87esimo che regala i tre punti ai Red Devils contro il Fulham. E chissà a quanti tifosi rossoblù guardando il gol di Joshua verrà la nostalgia dei tempi che furono, quando l’olandese illuminava il Dall’Ara (e non solo) con le sue giocate.
Zirkzee era entrato a mezzora dalla fine proprio per risolvere il match: missione compiuta ed esordio da sogno per l’attaccante, che a Manchester ha scelto la numero 11. Sul cross di Garnacho, l’ex Bologna anticipa McTominay su un cross di Garnacho e infila in rete.
Passato il mese scorso alla corte di Ten Hag per poco più di 40 milioni di euro, al momento del suo addio Zirkzee ha lasciato più volte messaggi di amore nei confronti del Bologna e di Bologna, ammettendo di aver lasciato il cuore in città. Intanto, però, si gode il momento in Premier League, dove gli è bastato una notte per diventare già re di Manchester.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su