Pinzolo (Trento), 4 settembre 2020 - Primo infortunato vero del ritiro: Gary Medel, che si è fermato a causa di un risentimento alla coscia destra che sarà valutato meglio nelle prossime ore. Primo Bologna, abbastanza vero, della stagione: succede domani alle 15,30 col FeralpiSalò (diretta tv sul canale Facebook del club e su Radio Nettuno, differita tv su Trc), in uno stadio di Pinzolo, lo ricordiamo, chiuso al pubblico. E primo assaggio di nuove maglie. Domani nel test col FeralpiSalò che chiude il ritiro in Val Rendena Palacio e soci sfoggeranno la terza maglia, che sarà presentata qualche ora prima sui canali social del club. Domenica, sempre sui canali social del Bfc, toglieranno il velo prima e seconda maglia.
La stagione rossoblù, insomma, entra nel vivo. Peccato che ne esca subito Medel, che in caso di stiramento dovrebbe fermarsi per almeno un paio di settimane. Anche Santander ha un problema al piede e questa mattina si è allenato, per precauzione, in palestra: ma i medici sperano che sia un guaio che si risolva in fretta.
Intanto questa sera alle 21 la squadra verrà presentata in piazza Carera a Pinzolo (diretta tv su Trc e radiofonica su Radio Nettuno), con tutti i tecnici e calciatori che sfileranno sul palco. Anche Mihajlovic dirà la sua, collegato in videoconferenza da Bologna.