Bologna, 29 giugno 2021 – Venticinque anni di matrimonio festeggiati nel migliore dei modi: Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna (video), approfittando dell’ultimo giorno di vacanza prima del ritrovo a Bologna – in programma questo pomeriggio – della squadra rossoblù a Casteldebole, hanno deciso di festeggiare le loro nozze d’argento a Porto Cervo. In Sardegna, quindi, Sinisa e Arianna, hanno deciso appunto di rinnovare i loro voti in chiesa, 25 anni dopo l’ultima volta, con la cerimonia e i festeggiamenti post cena immortalati dalla figlia Virginia – che renderà Sinisa nonno – sul suo profilo Instagram.
Arianna ha deciso di postare una foto del loro primo matrimonio con la seguente didascalia: “Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni … le gioie di oggi i ricordi di ieri e le speranze di domani”. Si è trattato della terza celebrazione delle nozze per la coppia: la prima, appunto, nel 1996, e dieci anni dopo è arrivato il matrimonio con rito ortodosso, prima delle nozze d’argento celebrate a Porto Cervo.
Insomma, un modo romantico, emozionante e soprattutto emotivo per congedarsi dalle vacanze nella Sardegna tanto amata dal tecnico rossoblù, che questo pomeriggio ritroverà i suoi giocatori per iniziare a pianificare la prossima stagione.
Altri articoli
Salvini brinda con Mihajlovic: "Viva la gente che non molla mai"