GIANLUCA SEPE
BFC

Bologna Fc, riprendono gli allenamenti in vista del match con l’Inter

La squadra di Italiano già in campo a Casteldebole per preparare la sfida ai nerazzurri, la gara in programma mercoledì a San Siro sarà diretta da Pairetto

Il Bologna di Vincenzo Italiano è già tornato ad allenarsi (FotoSchicchi)

Il Bologna di Vincenzo Italiano è già tornato ad allenarsi (FotoSchicchi)

Bologna, 13 gennaio 2025 – Il Bologna di Vincenzo Italiano è già tornato ad allenarsi. All’indomani del pareggio contro la Roma, con il rigore di Dovbyk a tempo scaduto che ha gelato il Dall’Ara pronto ad assaporare la prima vittoria del 2025, la squadra si è ritrovata a Casteldebole per preparare la sfida di San Siro contro l’Inter in programma mercoledì.

I lavori al Centro Tecnico Niccolò Galli hanno visto una seduta di scarico in palestra per i giocatori che sono stati maggiormente impegnati nel match con i giallorossi mentre per gli altri Italiano e il suo staff hanno previsto una partitella a metà campo.

Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi hanno in parte lavorato con la squadra e in parte svolto una seduta differenziata mentre Michel Aebischer ha effettuato solo un lavoro differenziato.

Orsolini e compagni torneranno ad allenarsi domani, alla vigilia ella sfida con l’Inter, con la sessione sui campi di Casteldebole fissata alle ore 11.

Intanto è stato designato l’arbitro e gli assistenti che dirigeranno la sfida di San Siro di mercoledì, valida nell’ambito del recupero della 19esima giornata di Serie A, slittata a causa dell’impegno dei nerazzurri in Supercoppa italiana. A dirigere l’incontro sarà Pairetto di Nichelino assistito da Rossi e Mokhtar, con quarto uomo Bonacina e addetti VAR Meraviglia e Mazzoleni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su