Bologna, 11 dicembre 2024 – Estadio Da Luz, tradotto dal portoghese: lo Stadio della Luce. E’ qui, nel tempio del Benfica, sotto il cielo di Lisbona, che il Bologna cerca di accendere finalmente la luce in una Champions League che piano piano sta evaporando dalle mani dei rossoblù, come quelle immagini che alla fine di un sogno perdono colore e sostanza fino a dissolversi in un risveglio. Con un punto in cinque partite, tenere vivo il sogno europeo per Vincenzo Italiano è un’impresa quasi impossibile. Soprattutto perché il Benfica è una squadra lanciatissima in Champions (9 punti), con tanti campioni tra cui Angel Di Maria. Un duello nel duello tra il campione argentino e Dan Ndoye che arriva dallo show in casa della Juventus.
Così come un duello nel duello è quello che si rinnova tra Pavlidis e Dallinga, dopo essere stati obiettivi del Bologna che alla fine scelse il secondo.
Di tutti questi temi parliamo nella nuova puntata de ’Il Resto di Bologna’.
La nuova puntata del nostro podcast potete ascoltarla anche sulle principal piattaforme di riproduzione (Spotify, Google, Apple Podcast)