Bologna, 29 gennaio 2025 – Tanta emozione oggi all’ultima puntata di Bar Carlino, il salotto sportivo del nostro quotidiano che parla dell’amore per la maglia rossoblù dei bolognesi.
L’appuntamento oggi si è tenuto in via Saragozza 81 da Neri Pasticceria Caffetteria, come sempre: dalle 18 alle 19 abbiamo aspettato insieme la partita in Champions del Bologna contro lo Sporting Lisbona.
Un’ora in compagnia di tifosi e tanti ospiti per condividere tutti insieme la passione e l’amore per la nostra squadra.
![Bar Carlino accompagna i tifosi nel pre partita di Champions League Sporting Lisbona-Bologna](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZjA3ZDE2MzMtZTFhNi00/0/bar-carlino-accompagna-i-tifosi-nel-pre-partita-di-champions-league-sporting-lisbona-bologna.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Gli ospiti
Quella di oggi è stata una puntata ricchissima di ospiti. Oltre all’atleta paralimpica di atletica leggera Valentina Petrillo sono stati con noi Fabio Bazzani, ex calciatore e allenatore, e il pugile Diego Lenzi.
Per l’ultima puntata sono arrivati anche Alessandro Arcidiacono, presidente di Bimbo Tu e Silvana Fusari di Pmg Italia e Bologna For Community.
Ma non solo: presenti poi Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom, e l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Stefano Cavedagna.
Oltre alla società sportiva Us Reno Molinella, ci hanno fatto compagnia la sfoglina Francesca Grosso e il nostro collezionista di fiducia Luigi Pucciarelli. Per il lato ‘portoghese’ con noi Roberto Vecchi, professore UniBo di letteratura portoghese e brasiliana.
Dove rivedere l’ultima puntata di Bar Carlino
Chi non ha potuto vivere dal vivo l’incontro da Neri Pasticceria Caffetteria in via Saragozza 81, Bar Carlino può essere rivisto sul canale Twitch oltre che sui nostri social e in questa pagina del nostro sito Internet.