Torna Bar Carlino, segui la diretta del prepartita di Bologna-Monaco. Tutti gli ospiti della puntata

Il quarto match di Champions League dei rossoblù nel nostro salotto alla pasticceria da Neri, in via Saragozza 81, a partire dalle 18

Bologna, 5 novembre 2024 – Appuntamento da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81, oggi dalle 18 alle 19 per una nuova puntata di Bar Carlino, il salotto sportivo del nostro quotidiano che racconta la fede rossoblù dei bolognesi, con tanti ospiti. 

Tutto pronto per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, che vedrà sfidarsi Bologna e Monaco allo stadio Renato Dall’Ara.

Bar Carlino accompagna i tifosi nel pre partita della partita casalinga di Champions League Bologna Monaco
Bar Carlino accompagna i tifosi nel pre partita della partita casalinga di Champions League Bologna Monaco

Con i giornalisti del Resto del Carlino, ci saranno anche il campione rossoblù Renato Villa, le campionesse del Bologna calcio femminile del 1968, Franca Marchesini, Roberta Ballotta e Fiorella Cavalli. E poi un grande ospite: il cantante Paolo Mengoli, che con la voce del glorioso Giacomo Bulgarelli ha dato vita alla canzone ’Il sogno continua’. 

Parteciperanno anche Riccardo Brizzi, professore dell’Alma Mater, Carolina Monzoni di Acustica Bolognese e, in maniera speciale, lo chef Michele Casadei Massari.

Non è finita qui: interverrà anche Marco Cremonini, presidente Federmoda Confcommercio Ascom e ci sarà la sfoglina Francesca Grosso, che preparerà pasta fresca a tema, il collezionista Luigi Pucciarelli assieme a Stefano Bulgarelli, figlio del campione Giacomo.

Potete seguire la trasmissione in diretta su questa pagina, ma anche su Twitch (www.twitch.tv/ilresto_del_carlino) e sul Canale 88 del digitale terrestre. 

Bar Carlino trasforma il salotto allestito da ‘Neri Pasticceria Caffetteria’ di via Saragozza in un’agorà dove anche voi potrete dire la vostra sulle sorti della squadra rossoblù, dialogando con i nostri cronisti e i nostri ospiti.

Per questo e molto altro vi aspettiamo oggi dalle 18 alle 19, in via Saragozza 81.