MARCELLO GIORDANO
Sport

Bagnolini quarto, brillano Peretti,. Filaretti e Cameli

La Bononia impegnata a Pescara, nel locale pattinodromo, per la prova nazionale che di fatto riapre la stagione. La Pattinatori...

La Bononia impegnata a Pescara, nel locale pattinodromo, per la prova nazionale che di fatto riapre la stagione. La Pattinatori Bononia è seguita per l’occasione dell’allenatore federale Luca Bagnolini. Nella categoria Ragazzi Ines Filaretti ottiene nei 200 metri il nono posto e il quindicesimo nella 2000 eliminazione.

Tra gli allievi, invece, il migliore è Filippo Bagnolini, quarto nei 200 sprint e settimo nella 3.000 metri a punti. Arturo Peretti è nono nei 200 sprint e decimo nella 3.000 metri a punti. Chiusura con Lorenzo Cameli che ottiene la decima piazza nella 200 sprint, posizione bissata anche nella 3.000 metri a punti.

Un inizio di stagione per collaudare lo stato di preparazione e testare la pista che vedrà proprio a Pescara lo svolgimento dei campionati italiani indoor del 2025. Ma anche un’opportunità di confronto con i migliori atleti provenienti dal resto d’Italia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su