Al campo ’cristofori’ due gare dalle 20. Playground, da stasera al via i quarti di finale Couponlus di coach Salieri vuol correre ancora

L’ultima settimana del Bussolari Playground ai Giardini Margherita. Oggi e domani le serate dedicate ai quarti, mercoledì le semifinali con la sorpresa dedicata ad Andrea Bargnani, e giovedì la finalissima, per capire chi, nell’albo d’oro, succederà a Ciaccio Casa Bo Infissi. Una certezza, intanto, c’è: i campioni in carica sono stati eliminati e non potranno così passare alla storia come un club capace di fare il bis e raddoppiare nella stessa stagione, avendo già ottenuto il successo con le donne.

Si gioca sempre sul campetto intitolato alla memoria di Gianni Cristofori e, in quattro serate, si alterneranno almeno 10mila persone a testimonianza di come questo torneo sia entrato nel cuore della gente.

Giovedì, per di più, prim a della finale, anche qualche spezzone del documentario girato dal giovane regista Davide Spina. ’Il campo dei miracoli’ ripercorre quarant’anni di storia. Star indiscussa Micheal Ray Richardson, ma da non perdere le testimonianze di Nino Pellacani e Davide Lamma, due icone dei Gardens. Veniamo ai confronti di stasera nel trofeo griffato Lavoropiù. Alle 20 Couponlus, il team di Stefano Salieri, opposto a Not in My Olly Fans. Alle 22 il Mulino Bruciato Csi di Luciano Andalò se la vedrà con i Sempre Minors Radio Bruno. Domani, alle 20, Matteiplast Alice Back Door (la squadra di Matteo Lolli è tra le favorite) contro Acqua Cerelia Cala Zingaro di Federico Politi. A seguite Mercanzie Squad contro Arte E’ Kaos Dottor Cini.

a. gal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su