Bologna, 23 marzo 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 fa il suo debutto l'ereditiera bolognese Elettra Lamborghini. Nella terza puntata del reality di Canale 5 - in onda lunedì 22 marzo su Canale 5 - il cast si perfeziona con l'ingresso in studio di Elettra Lamborghini, la terza opinionista alla corte di Ilary Blasi, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
La regina del twerking non era ancora stata presente perché positiva al Covid. Proprio alla vigilia dell'inizio di questa 15esima edizione, la cantante 26enne, via social, aveva fatto sapere di aver contratto il virus. "Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid" diceva la nipote di Ferruccio Lamborghini ai suoi 6,5 milioni di follower di Instagram.
Così per le prime due puntate, la bolognese ha seguito il programma da casa intervenendo e commentando le vicissitudini dei naufraghi. "Finalmente ci ha raggiunto lei: è con noi Elettra Lamborghini" annuncia la Blasi in avvio di serata facendo accomodare la bolognese che subito dichiara di essere "carica" con il suo look da capogiro: un mini abito color beige decorato da bottoni dorati, molto scollato e aderente che valorizza al massimo il fisico della cantante.
Durante la puntata, la Lamborghini non si risparmia con commenti al vetriolo. In particolare ad Akash Kumar che liquida con un “Salutame a soreta” al termine di un acceso scontro tra la conduttrice il naufrago che, prima eliminato dal pubblico, rinuncia alla seconda chance e abbandona il programma.