Bologna, 22 aprile 2018 - Appena entrata ha subito rischiato di uscire. Ma è stata salvata da due colleghi, se così si può dire, che l’hanno scelta "perché è stata la prima a entrare nella casa". Insomma l’inizio è stato di quelli fortunati. Così Patrizia Bonetti, 23 anni, è diventata la bolognese nella casa del Grande Fratello.
AGGIORNAMENTO - Patrizia Bonetti eliminata
"Studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma, fa la modella e ha sfilato anche a Parigi", recita la sua biografia. Il reality show – giunto alla sua quindicesima edizione – ha come protagonista quesra ragazza "italo-cubana, bella, molto sportiva, ricca e viziatissima".
Grande fratello 2018, primo bacio (e prima lite)
Il suo curriculum merita di essere letto tutto d’un fiato. "Frequenta ambienti lussuosi e gira con l’autista. Nonostante la giovane età ha un ricchissimo carnet di fidanzati, tutti noti, a cominciare da Gianluca Vacchi col il quale ha convissuto appena diciottenne. Sono ancora molto legati. Poi un costruttore di 33 anni, un flirt con Stefano Ricucci con il quale è in causa. Altro fidanzato celebre il figlio di Gigi d’Alessio, Claudio".
Così per aggiungere un’altra perla preziosa, Patrizia ha pensato di partecipare al reality show. "Si piace moltissimo, cura il suo aspetto con creme e integratori – continua la sua biografia –. Si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori. Si divide tra Roma e Milano e vive con un gatto di nome Chaplin".