Bologna, 14 dicembre 2022 – Sono ore di grande apprensione attorno alle condizioni di Sinisa Mihajlovic. Apprensione alimentata, purtroppo, dall’immancabile sciacallaggio che sui social si sta consumando ai danni della privacy del tecnico serbo e della sua famiglia.
Aggiornamento Sinisa Mihajlovic è morto, addio all'ex mister del Bologna Fc
Leggi anche La sorpresa a Zeman - I tifosi regalano a Sinisa la bandiera serba
Mihajlovic sta combattendo la sua seconda battaglia contro la leucemia che, per la prima volta, si era presentata nel luglio 2019 e che lo scorso marzo è tornata fuori. La situazione del 53enne ex allenatore del Bologna è delicata, con la notizia che è corsa in fretta su social e chat whatsapp, innescata da una serie di tweet pubblicati nella giornata di ieri.
I tifosi rossoblù, ma in generale tutto il mondo del calcio, aspettano con grande ansia di capire l’evoluzione della situazione. Molti esponenti della curva Bulgarelli hanno messo la foto di Sinisa come foto dei loro profili, in segno di vicinanza all'ex tecnico, il cui legame con la piazza e in particolare con il popolo rossoblù è rimasto fortissimo. Dalla famiglia, al momento, silenzio assoluto, anche sui social.