Bologna, 21 gennaio 2019 – Dopo tanta attesa, finalmente una data: il progetto di riqualificazione dello stadio verrà presentato venerdì 25 gennaio, alle 15, presso la Terrazza Bernardini, dove verrà svelata la nuova ‘faccia’ dello stadio Renato Dall’Ara.
LEGGI ANCHE Saputo: "Pronti nuovi investimenti"
All’indomani della trasferta di Ferrara contro la Spal (FOTO), che ha visto i rossoblù tornare sotto le Due Torri con un punto in tasca, la squadra di Filippo Inzaghi ha osservato un giorno di riposo: domani pomeriggio, con una seduta a porte aperte alle 14.15, il Bologna inizierà a preparare la sfida casalinga di domenica contro il Frosinone (calcio d’inizio alle ore 15).
Una vittoria contro i ciociari di Baroni permetterebbe al Bologna di inanellare due risultati utili consecutivi, muovendo la classifica e avvicinarsi alle rivali che precedono i rossoblù, sempre continuando a sperare nella salvezza, obiettivo che da qui alla fine dovrà per forza essere raggiunto.
Alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole potrebbero già vedersi dei volti nuovi, provenienti dal mercato, ma una cosa è certa, e l’ha ribadita lo stesso Inzaghi negli ultimi tempi: “Sono convinto che quelli che hanno giocato finora possono fare meglio”. Mercato sì, in sostanza, ma i progressi devono arrivare anche da chi la maglia del Bologna la indossa dall’inizio della stagione.