Bologna, 8 settembre 2022 - All'indomani dell'esonero di Mihajlovic (qui il suo saluto ai tifosi), il Bologna rompe gli indugi: è Thiago Motta (qui la scheda) il prescelto per sostituire Sinisa sulla panchina rossoblù.
IL SONDAGGIO / E tu chi sceglieresti?
Nella tarda mattinata di oggi la dirigenza del Boplogna ha comunicato la scelta al tecnico italo-brasiliano, poi nel pomeriggio la discussione per trovare un accordo economico per l'ingaggio.
Per quel che riguarda la durata, probabile un accordo biennale. Thiago Motta è attualmente in Portogallo e potrebbe rientrare tra questa sera e domattina in Italia per raggiungere Bologna, una volta raggiunto l'accordo.
FOCUS / Gianni Morandi: "Non doveva finire così"
Considerando le tempistiche necessarie per discutere l'accordo e la burocrazia relativa alla contrattualistica, la fumata bianca e l'ufficialità potrebbero arrivare solo nella giornata di sabato: probabile quindi che domenica, sulla panchina del Bologna, in vista della sfida in programma al Dall'Ara con la Fiorentina, si sieda il tecnico della Primavera Vigiani insieme a Magnani, che hanno diretto l'allenamento di ieri e guideranno anche la doppia di seduta di lavoro in programma oggi a Casteldebole.