GIACOMO GUIZZARDI
BFC

Bologna Fc, Mihajlović è il nuovo allenatore. Inzaghi esonerato

E' ufficiale: contratto di sei mesi con opzione per la prossima stagione per il tecnico serbo

Bologna, Mihajlovic arriva a Casteldebole (FotoSchicchi)

Bologna, Mihajlovic arriva a Casteldebole (FotoSchicchi)

Bologna, 28 gennaio 2019 – Sinisa Mihajlovic (video) è il nuovo allenatore del Bologna. L'ufficialità arriva intorno alle 20.40. Il tecnico serbo firma un contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione. Guiderà il primo allenamento domani alle 14.30 a porte aperte.

Mihajlovic mette piede a Casteldebole intorno alle 19.50. E' l'ultima scena di una delle giornate più lunghe nella storia del Bologna Fc. Un giorno caratterizzato dall'attesa per l'esonero di Filippo Inzaghi e l'annuncio del nuovo allenatore rossoblù.

LA SCHEDA Chi è il nuovo tecnico rossoblù - Mercato: i nomi nuovi per il Bfc

Alle 15 in punto comincia la visita lampo di Inzaghi, una toccata e fuga durata neanche un'ora. Non dice una parola quando entra, né quando esce: silenzio assoluto. A Casteldebole si riunisce il gotha del Bologna Football Club dopo la disfatta di ieri con il Frosinone e, soprattutto, dopo l'incontro-verità tra Saputo e i tifosi.

image

Alle 16 circa arriva Federico Pastorello, procuratore di calcio vicino a Sinisa Mihajlovic, dato da tutti in pole per prendere il posto di Inzaghi alla guida del Bologna. Quando alle 18 Joey Saputo (che si è lntravisto questa mattina mentre dalla terrazza del centro tecnico era impegnato in una fitta telefonata) lascia il centro tecnico Nicolò Galli (VIDEO), i giochi paiono già fatti e manca soltanto l'annuncio ufficiale, che arriva in serata.

PROTESTA TIFOSI_36554911_180217

Leggi ancheMercato, si complica la caccia a Tonelli