GIACOMO GUIZZARDI
BFC

Bologna Fc già al lavoro, domenica c'è la Fiorentina

Classifica: la vittoria contro il Chievo ha trascinato la squadra di Mihajlovic fuori dalla zona retrocessione. I viola orfani di Pioli, che si è dimesso

Bologna Fc, dopo la vittoria col Chievo è già tempo di pensare alla Fiorentina

Bologna, 9 aprile 2019 - All’indomani dell’importante vittoria casalinga contro il ChievoVerona di Di Carlo, che ha permesso ai rossoblù di Mihajlovic di issarsi al di fuori della zona retrocessione superando in classifica l’Empoli, il Bologna è tornato quest’oggi ad allenarsi a Casteldebole in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina, valevole per la giornata numero 32 del campionato di Serie A. Fiorentina che, nel mentre, è rimasta orfana di Stefano Pioli, con il tecnico, che in passato ha allenato proprio il Bologna, che ha rassegnato questa mattina le dimissioni.

Questa mattina, al centro tecnico Niccolò Galli, i titolari della sfida contro i gialloblù hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato sul campo. Da registrare i parziali passi in avanti per Simone Edera: l’esterno di proprietà del Torino, alle prese con un infortunio, è tornato ad allenarsi col gruppo, seppur parzialmente, svolgendo poi una seconda parte di allenamento differenziato. Hanno lavorato a parte anche Filip Helander e Federico Mattiello, che dovrebbero tornare in gruppo giovedì, giorno nel quale la squadra si ritroverà a Casteldebole dopo la giornata di riposo concessa da Mihajlovic ai suoi giocatori. Per Mattia Destro, invece, solamente terapie.

Migration