REDAZIONE BOLOGNA

Elezioni comunali Bologna: martedì il nome del candidato del centrodestra

Sotto le Due Torri i nomi sono tre: Andrea Cangini, Fabio Battistini e Roberto Mugavero. Tajani e Salvini: "Scioglieremo i dubbi anche per Milano e Napoli"

Andrea Cangini, Fabio Battistini e Roberto Mugavero

Andrea Cangini, Fabio Battistini e Roberto Mugavero

Bologna, 4 luglio 2021 - Elezioni comunali di ottobre: martedì si saprà il candidato del centrodestra a Bologna.  "Per le Amministrative siamo in dirittura d'arrivo - dice il coordinatore nazionale di Fi Antonio Tajani ospite a Skytg24. Martedì credo che scioglieremo ogni dubbio e decideremo i candidati per Milano, Bologna e Napoli. Lavoriamo per i migliori candidati possibili". 

L'aggiornamento Elezioni comunali, Cangini più Battistini: cresce l’idea del ticket

"Martedì ho chiamato gli amici del centrodestra a Roma perché ci sono ormai poche città in cui la squadra va completata, fra cui Milano, Bologna e Napoli", gli fa eco il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Tre i nomi per Bologna: Fabio Battistini - imprenditore cattolico espressione del movimento ‘E’ -, Andrea Cangini - senatore di Forza Italia, già direttore di Qn e Carlino - e Roberto Mugavero, imprenditore e papà delle edizioni Minerva. 

Forza Italia spinge per Cangini, ma Salvini nei giorni scorsi, proprio a Bologna, aveva detto che per la Lega "è meglio un candidato civico".