BARBARA BERTI
Bologna

Elettra Lamborghini, il 9 luglio esce il nuovo album Twerking Beach

Un regalo ai fan da parte della regina dei social pronta a fare ballare tutti per tutta l'estate

Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo pezzo

Bologna, 24 giugno 2021 - Dopo 'Pistolero', Elettra Lamborghini fa un altro regalo ai fan. L'ereditiera bolognese, nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima azienda, è pronta a ballare (e far ballare) tutta l'estate e non solo.

La bolognese, seguita da 6,7 milioni di fan solo su Instagram, annuncia un nuovo progetto. "Facevo finta di niente ma ho altre pallottole in canna per voi biccisss" scrive sui social dove si mostra vestita con una attillata tuta in denim e alti stivali pitonati, su uno sfondo giallo luminoso nella ormai nota posa che rimanda immediatamente al singolo 'Pistolero', col laccio da cowgirl, pronta a catturare le sue prede. E aggiunge: "Era da tanto che me lo chiedevate, ho voluto farvi questa sorpresa". E il 'regalo' è il nuovo EP dal titolo 'Twerking Beach' disponibile in versione digitale a partire dal 25 giugno. L'album, che arriverà in forma fisica il 9 luglio, è già disponibile per il pre-save e pre-order, anche autografato, in un numero limitato di copie.

Sul contenuto dell'album la cantante, moglie del dj e produttore olandese, Afrojack (Nick van de Wall), non svela niente. Ma certamente sarà un mix di musica spensierata e mai noiosa in un’atmosfera che ricorda il mare e l’estate, esattamente come quella che si può ascoltare dallo scorso 4 giugno con 'Pistolero'. La canzone è già diventata un tormentone e il video, diretto da Fabio Jansen, diventato subito virale, imponendosi in cima alle classifiche di visualizzazioni di YouTube. Nella clip la regina dei twerking, seducente ed esplosiva, è impegnata in una nuova danza i cui passi sono stati immediatamente replicati da migliaia di utenti social.