REDAZIONE BOLOGNA

Elettra Lamborghini, tormenti d’amore

La sexy ereditiera si racconta a Maxim: “Un maledetto mi evita”. E poi: "Ho un forte istinto materno, ma voglio fare le cose per bene”

Elettra Miura Lamborghini sulla copertina di Maxim

Bologna, 10 maggio 2018 – Esiste qualcuno al mondo capace di rifiutare una Lamborghini. “C’è un maledetto a Miami che non risponde ai miei messaggini”, rivela Elettra Miura (foto), nipote di Ferruccio. La quale soffre per amore. La sexy ereditiera racconta i suoi tormenti a Maxim, il magazine americano che nasce nella versione italiana. Dall'intervista viene fuori un’immagine per certi versi sorprendente. Quella di una giovane donna attaccata a simboli sacri che sogna di diventare mamma

“Venendo qui in treno – racconta la 23enne – ho perso il mio rosario preferito, appena finiamo vado a comprarne uno uguale, senza non riesco a stare”. Dell’uomo misterioso che la evita, invece, se n’è fatta una ragione: “Bisogna svegliarsi, se non risponde vuol dire che non gli interessi abbastanza”. La persona giusta arriverà, è solo una questione di tempo. Ma non sarà un rapper. “No, quelli tradiscono, io non voglio i cornoni – argomenta la protagonista di molti reality show -, vorrei uno che dica ‘sono pazza di Elettra perché è mezza matta, perché mi fa ridere’, uno che stia con me perché gli piaccio davvero e non perché sono ricca e mi chiamo Lamborghini”.

Un desiderio comprensibile, come quello di diventare mamma. “Sì, ho un forte istinto materno, ma vorrò fare le cose per bene – dice –, un bimbo deve avere una mamma e un papà che si occupino di lui”. E se per caso dovesse avere una figlia, le consiglierebbe “di non darla a nessuno, la raccomandazione che da un po’ mi sono autodata”. Perché “quelle che non la danno sono il top, danno valore all'essere donna”. D’altra parte, “tutte abbiamo due tette e un sedere e non c’è bisogno di mostrarle, ora l’ho capito”.

LAMBORGINI_23065696_211533