Bologna, 1 gennaio 2021 – Capodanno romantico ed hot per Elettra Lamborghini. L’ereditiera bolognese ha festeggiato l’arrivo del 2021 in compagnia del marito, il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, in uno splendido e lussuoso resort in Svizzera, il ‘Gstaad Palace’. La 26enne bolognese e consorte – i due si sono sposati a fine settembre sul lago di Como – hanno scelto la Svizzera per la loro prima vacanza natalizia da marito e moglie.
Nonostante la fuga romantica, la regina del twerking ha costantemente aggiornato i suoi fan (solo su Instagram è seguita da 6,4 milioni di persone). “Buon anno” ha scritto sui social postando una foto abbracciata al marito. Entrambi appaiono sorridenti e molto eleganti: la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima azienda) per lasciarsi alle spalle il 2020 ha optato per un abito scuro, lungo, molto aderente e con una profonda scollatura. E come da tradizione ha indossato dell’intimo rosso fuoco.
In piena notte, la bolognese ha postato delle simpatiche Storie su Instagram mentre mangia davanti allo sguardo divertito del marito. Ma l’attenzione dei fan è caduta sull’intimo rosso che mette in risalto le sue curve ‘pericolose’.
Nonostante la pandemia, il 2020 della bolognese è stato super e il nuovo anno non sarà da meno. A primavera, infatti, debutterà la serie tv incentrata sulla sua vita a cui sta lavorando da settembre scorso.
Inoltre, se a febbraio 2020 era tra i 22 big in gara a Sanremo (per la sua prima volta), a marzo 2021 potrebbe tornare sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice per una sera, al fianco di Amadeus. Al momento la trattativa è in corso.