REDAZIONE BOLOGNA

Virginia Mihajlovic matrimonio: la figlia di Sinisa ha sposato Alessandro Vogliacco

La figlia Violante, nata nel 2021, ha portato le fedi. Le nozze si sarebbero dovute celebrare l’anno scorso ma erano state rimandate per le condizioni dell’ex allenatore del Bologna

Bologna, 18 giugno 2023 - Matrimonio a Monopoli per Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa: ieri ha sposato il calciatore Alessandro Vogliacco. Una cerimonia emozionante, con la figlia Violante - nata nell'ottobre del 2021 - che ha consegnato le fedi agli sposi.

Le immagini delle nozze, nella Cattedrale di Monopoli (Bari), scattate da amici e parenti, sono diventate subito virali. La figlia di Sinisa Mihajlovic, morto lo scorso dicembre dopo una lunga battaglia contro la leucemia, e la moglie Arianna Rapaccioni, avevano mostrato ai fan le partecipazioni e anticipato la data delle nozze.

Approfondisci:

LeMiha, il brand di moda firmato Arianna, Viktorija e Virginia Mihajlovic

La piccola Violante ha portato gli anelli all'altare accompagnata dalla nonna Arianna e ripresa da Viktorija Mihajlovic, sorella della sposa, tra le stories di Instagram. "Una serata che avrei voluto non finisse mai- ha scritto Virginia Mihajlovic nelle sue Instagram stories – Non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi. Grazie, vi amo tanto".

FOCUS / Mihajlovic nonno dolcissimo: il video con la piccola Violante

Dopo la cerimonia gli sposi hanno ospitato parenti e amici a masseria Traetta, a poco più di un chilometro da Ostuni.

Lo sposo calciatore

Alessandro Vogliacco, 24 anni, è fresco di promozione in serie A con il Genoa, ed è originario della provincia di Bari. Diversi giocatori sono stati avvistati e ripresi fuori dalla cattedrale: tra gli altri Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu, poi l'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic.

Il matrimonio rimandato

La proposta di matrimonio è arrivata a giugno 2021 durante una vacanza della coppia a Santorini. Le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso giugno, ma le condizioni di Sinisa Mihajlovic, il papà della sposa poi morto a dicembre 2022, cominciarono a peggiorare e così la coppia decise di spostare la data.