Bologna, 15 dicembre 2023 – Arriva il nuovo singolo del cantante bolognese Tommaso Stanzani. E’ uscito, infatti, M’ama non M’ama, con l’etichetta Vinians Music e sarà distribuito da ADA (Warner Music Group).
Già presentato in anteprima da Fiorello a Viva Rai 2, il brano, prodotto al Mob studio di Roma da Simone Poccia, è il primo dei sei che comporranno l’Ep dell’artista ed ex ballerino di Amici, in uscita nel 2024 e di cui è anche autore.
Il singolo, come gli altri dell’album, è ispirato alla storia di una persona cara a Tommaso: “Sono un buon ascoltatore e in amicizia amo essere di aiuto, di supporto e anche di confronto” – dichiara l’artista 21enne. Le sue canzoni vengono fuori da storie di vita vera, da racconti o sfoghi che lo hanno ispirato e che lui ha trasformato in musica e parole.
Dopo le prime due uscite, Stanzani ha preferito prendersi del tempo per studiare canto, perfezionare la scrittura e fare ricerca con il suo team di produzione, oggi lancia un singolo con l’augurio che chi lo ascolterà potrà apprezzare anche tutto ciò.