REDAZIONE BOLOGNA

Matilda De Angelis e Alessandro dei Santi Francesi insieme: lo scoop

L’attrice bolognese e il cantante del duo vincitore di XFactor 2022 sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili: ecco cosa è successo

Bologna, 20 gennaio 2023 – L’avevamo lasciata sul red Carpet di Venezia a scambiarsi effusioni con Pietro Castellitto. Un amore da favola, finché è durato. Pare infatti che l’attrice bolognese Matilda De Angelis, da molti scoperta quando ha co-condotto la prima serata del Festival di Sanremo 2021 adesso abbia un flirt con Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi, noto duo vincitore di X Factor 2022. De Santis avrebbe fatto breccia nel cuore di molte persone, con il suo sguardo penetrante e quell’aria da frontman elegante e misterioso: a rivelarlo tabloid e i tanti rumors scatenatisi sul web. Ecco cosa è successo.

Matilda de Angelis con Alessandro De Santis (Santi Francesi)

Circolano le voci secondo cui Matilda De Angelis e Alessandro De Santis stiano insieme. Ad ‘incriminare’ la potenziale coppia sarebbe stata una foto pubblicata da Diva e Donna che li ritrae insieme mentre si scambiano un bacio in macchina.

Alessandro De Santis, 24enne di Torino, è voce solista, chitarra e ukulele dei Santi Francesi. La band, reduce del successo del talent show musicale dove, nel roster di Rkomi, ha vinto la competizione, è attualmente impegnata nel tour in giro per l’Italia. Insieme a lui, l’inseparabile collega Mario Francese, coro, tastiera, synthesizer e basso del duo.

Matilda De Angelis, 27enne di Bologna, attrice e cantante. Con lei, tutto comincia dalla ‘balotta’ bolognese. Matilda de Angelis si addentra nel mondo dello spettacolo con la verve inconfondibile dei Rumba de Bobas, band bolognese di cui Matilda è stata cantante. Il passaggio al cinema c’è stato con il film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi, Veloce come il vento. Oggi è attualmente impegnata sul set di Sky, con Call my agent.

Secondo le indiscrezioni, l’attrice avrebbe accompagnato Alessandro dei Santi Francesi al concerto di Capodanno a Verona dove si è esibito insieme ad altri artisti.

E Castellitto?

Se lo son chiesti un po’ tutti, appresa la notizia. Ebbene, pare che la storia tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, attore, sceneggiatore e regista romano e figlio di Sergio Castellitto, sia terminata. Voci di corridoio spiegano che la rottura sia dovuta alla sintonia dell’attore con Benedetta Porcaroli, amica di De Angelis, sul set di Enea.