REDAZIONE BOLOGNA

Gianni Morandi al concerto di Annalisa. ‘Banane e lamponi’: il video del duetto

Il cantante bolognese è salito sul palco dell’Unipol Arena e ha cantato e ballato con la nuova stella del pop italiano. “Grazie non è abbastanza”, ha scritto lei sui social

Bologna, 18 aprile 2024 – “Signorina Scarrone, grazie per avermi invitato!” Gianni Morandi è salito sul palco dell’Unipol Arena, durante il concerto di Annalisa ieri sera a Bologna. Ha cantato e ballato con lei in un tripudio di luci e di effetti scenici. La cantante ligure, che è in tour un po’ in tutta Italia, ha così duettato con una delle colonne portanti della musica leggera cantando tra gli altri brani, anche ‘Banane e lamponi’. 

Gianni Morandi e Annalisa sul palco dell'Unipol Arena
Gianni Morandi e Annalisa sul palco dell'Unipol Arena

Lei che è arrivata terza al Festival di Sanremo con il brano ‘Sinceramente’ e che ha avuto un successo pazzesco con altri brani tra cui ‘Bellissima’ e il tormentone ‘Mon Amour’, ha ricevuto anche l’omaggio di Morandi, che in forma più che mai è salito sul palco con una elegante giacca nera e piena di lustrini.

"Grazie non è abbastanza”, ha scritto Annalisa sui social e anche di persona lo ha ringraziato, molto emozionata e grata, di fronte al suo pubblico bolognese. 

Ieri sera, dunque, grande successo per la nuova stella del pop, premiata a Los Angeles ai Billboard Women in Music con il Global Force Awards, e la prima a entrare nella classifica Top 100 Billboard Global. Assieme a lei sul palco c’erano i musicisti di sempre Daniel Bestonzo, Gianni Pastorino e Dario Panza, oltre a 12 ballerini.