Bologna, 7 novembre 2023 - Dopo averle organizzato solo qualche giorno fa una super festa per il suo terzo compleanno, Gianluca Vacchi ha fatto battezzare la figlia Blu Jerusalema.
Questa mattina, insieme alla compagna Sharon Fonseca, modella 28enne di origini venezuelane, l'influencer e imprenditore bolognese Gianluca Vacchi ha scelto una cerimonia intima alla Chiesa di San Giovanni Battista a Castenaso (Bologna) per il battesimo della figlia.
Il messaggio sui social
"Il battesimo della nostra bellissima Blu J - ha scritto sui social Vacchi - E' stata una cerimonia così speciale e intima che conserveremo sempre nei nostri cuori”.
La cerimonia è stata dedicata alla madre dell'imprenditore, scomparsa lo scorso febbraio a 83 anni. "Un momento dedicato alla nonna Mariella - prosegue Vacchi - che ci stava guardando dal cielo. Sapevamo fosse uno dei suoi sogni più grandi".
Perché a Castenaso
L’imprenditore e influencer bolognese ha scelto Castenaso come location del battesimo dal momento che lì risiede insieme alla famiglia. La casa dove ha scelto di vivere è soprannominata Villa Eremita, a pochi passi dai colli bolognesi e immersa nel verde. Dallo stile barocco, la villa vanta di un grande parco, due piscine, una palestra, una spa, un campo da calcio, uno da tennis e una sala cinematografica.
Il rapporto con la figlia
Come traspare dai suoi profili social, Gianluca Vacchi è molto legato alla figlia Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre 2020. Gli scatti dell’imprenditore insieme alla piccola sono un inno alla tenerezza: dal bacio il primo giorno di scuola al toccante video celebrativo con tutti i momenti insieme alla piccola, fino alla super festa stile Safari organizzata per il terzo compleanno della bambina, con tanto di gonfiabili e bolle di sapone.