REDAZIONE BOLOGNA

Cesare Cremonini, la nuova fidanzata sarebbe una giornalista: cosa sappiamo

Secondo i rumors, la nuova fiamma della popstar bolognese dopo Martina Maggiore è un volto noto della Rai. E sul web circola il nome di Giorgia Cardinaletti del Tg1

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Bologna, 5 aprile 2023 – E dopo il viaggio al polo nord a caccia di aurore boreali, lo scoop di primavera che scioglie il ghiaccio: Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata. O almeno, questo è ciò che si vocifera.

A lanciare la bomba è il settimanale Chi, seguito da molte altre testate, e la notizia sta facendo scatenare il web. Finita la storia con Martina Maggiore, si sono chiesti un po’ tutti se ci fosse qualcun’altra a far battere il cuore della popstar di Bologna. E adesso l’indiscrezione è arrivata. 

Nuova fidanzata Cesare Cremonini: chi è?

Secondo il settimanale, la nuova fiamma di Cremonini sarebbe una giornalista Rai, una delle più quotate. Cresce la curiosità dei fan di scoprire chi è la fidanzata di Cesare.

Quel che sappiamo, per ora, è che la relazione sarebbe nata da poco e che i due vorrebbero mantenere la loro storia al riparo dalla notorietà. 

La notizia del fidanzamento del cantante non è ancora stata ufficializzata. Ad ogni modo, sul web circola il nome di Giorgia Cardinaletti, volto del Tg1. La nota giornalista, ha 36 anni ed è della provincia di Ancona

Di certo c’è che i due hanno un appuntamento il prossimo 13 aprile. Infatti, quel giovedì pomeriggio Cesare Cremonini sarà ospite alla 99° Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, per l’evento ‘I ragazzi del futuro’ presso la sede milanese; e a dialogare col cantante ci sarà proprio Cardinaletti.

Sarà un caso? In attesa di conferme o smentite, i fan più accaniti fantasticano già sulla potenziale coppia. E a giudicare dai commenti piace.