Bologna, 13 marzo 2020 - Vasco è finalmente rientrato in Italia. "È andata", ha detto via Instagram, a conclusione di giornate complicate e dopo un viaggio che lo ha visto partire la notte scorsa da Los Angeles per Monaco di Baviera e da lì rientrare a Bologna con un aereo privato per l'Italia, a causa della sospensione dei voli.
LEGGI ANCHE Arrivato con un volo privato - Vasco Rossi saluta gli Usa. "Torno in Italia, andrà tutto bene" -
Il rocker di Zocca lo aveva già annunciato nei giorni scorsi. Prima l’avvertimento: “Quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a ballare! Sto cercando di tornare in Italia... ad ogni costo!”. Poi il commiato dagli Stati Uniti: “Saluti a… Hollywood. Last picture… (l’ultima foto, ndr)”. E gli hashtag: #iotornoacasa #iorestoacasa #andràtuttobene.
L’auspicio per i suoi tantissimi fan sparsi in giro per lo Stivale è che terminato questo periodo di isolamento generale ci si possa tornare presto a pensare al tour che attende Vasco la prossima estate. Cinque le date del suo ‘Nonstoplive festival’ in programma: Firenze 10 giugno, Milano 15 giugno, Roma 19 e 20 giugno, Imola 26 giugno.