REDAZIONE BOLOGNA

Casalecchio, tenta la rapina poi picchia il titolare del bar

E' successo a Casalecchio: alla mattina l'uomo aveva perso 1000 euro alle slot, di sera è tornato per 'riprendere' i soldi. Arrestato

Rapina tentata per colpa delle slot

Rapina tentata per colpa delle slot

Casalecchio di Reno (Bologna), 16 agosto 2020 - Di mattina perde mille euro alle slot e di sera si ripresenta al bar tentando la rapina. Nella serata di venerdì 14 agosto, i carabinieri di Borgo Panigale hanno arrestato un 34enne albanese residente a Bologna, per aver dato in escandescenza in un locale di via Marconi. Dopo la mattinata infelice tutta segnata dalla robusta perdita alle infernali macchinette, l'uomo è tornato in serata, secondo gli investigatori in condizioni di ubriachezza, tirando dritto verso le due macchinette dove aveva perso i soldi.

Il 34enne le avrebbe sradicate a mani nude dalla postazione, trascinandole all’esterno e sbattendole violentemente al suolo per riprendersi i soldi. Il proprietario ha chiamato i militari e, mentre cercava di fermarlo, avrebbe ricevuto calci e pugni. I militari, immediatamente intervenuti, lo hanno bloccato e tratto in arresto per rapina impropria. Il titolare del bar, un cinese di 37 anni successivamente accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, è stato giudicato guaribile in tre giorni per lievi lesioni all’avambraccio e alle gambe.