REDAZIONE BOLOGNA

Tenta furto al distributore. Arrestato dalla polizia

L’uomo, un 44enne, stava cercando di forzare il bar della Ip di viale Lenin . È stato bloccato dalle guardie giurate e poi consegnato alla volante. .

È intervenuta una volante della polizia

È intervenuta una volante della polizia

Tenta di introdursi nella tabaccheria di un distributore di carburante in viale Lenin per commettere un furto. Ma viene sorpreso dalle guardie giurate e poi arrestato dalla polizia. È successo nella notte fra sabato e ieri, intorno all’1.30. Protagonista del tentato furto, un 44enne polacco con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

È successo tutto intorno all’1.25, quando dal sistema di allarme ‘Spider’ installato dal bar tabaccheria del distributore Ip di viale Lenin 21 è stata inviata una segnalazione di un tentativo di effrazione in atto alla centrale operativa di Mes Security. Questo sistema di ultima generazione è in grado di rilevare la presenza di persone e di inviare immagini in tempo reale che consentono di ridurre il tempo di intervento di guardie giurate e polizia. E così è stato. L’uomo stava tentando di forzare la porta quando è stato sorpreso in flagrante dalle guardie giurate. Il 44enne ha tentato di fuggire ma è stato rapidamente bloccato e consegnato alla volante della polizia che era arrivata sul posto in quel momento. L’uomo è stato così arrestato e portato in questura.