CHIARA CARAVELLI
Cronaca

Scomparso a Borgo Panigale, l’appello del figlio: “Non è uno scherzo, aiutateci”

L’uomo, Bruno Gallerani, era stato visto per l’ultima volta nella tarda serata di domenica intorno alle 22, poi di lui non si hanno avute più notizie. Lo stanno cercando la Croce Rossa di Bologna, in appoggio ai vigili del fuoco con le Unità cinofile e agli operatori della Cri Reggio Emilia

L'anziano di 84 anni disperso la sera del 14 luglio da Borgo Panigale. È cercato dalla Croce Rossa di Bologna, in appoggio ai vigili del fuoco con le Unità cinofile e gli operatori della Cri Reggio Emilia

Bologna, 16 luglio 2024 – Non c’è traccia, almeno per il momento, di Bruno Galleranil’anziano di 84 anni scomparso la sera del 14 luglio da Borgo Panigale. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato visto l’ultima volta nella tarda serata di domenica scorsa, intorno alle 22, poco lontano da casa. Poi di lui non si è più saputo niente.

Le ricerche stanno continuando senza sosta, impegnati gli uomini della Croce Rossa di Bologna, in appoggio ai vigili del fuoco con unità cinofile e gli operatori della Cri di Reggio Emilia. Nella serata di ieri, i ricercatori hanno scandagliato un raggio di 600 metri per quanto riguarda l’area urbana, estendendo le operazioni fini a due chilometri nelle aree verdi.

Sulla pagina Facebook del quartiere, sono tanti gli utenti preoccupati per la scomparsa dell’anziano, molto conosciuto a Borgo Panigale.

L’appello del figlio Massimo

Non è uno scherzo, ieri sera (domenica, ndr) da Borgo Panigale è scomparso mio padre. Le ricerche sono iniziate subito in tutti i posti vicini a casa. Aveva una maglietta bianca con una scritta, pantaloncini verdoni e scarpe azzurre sportive. Calzini di spugna, cappellino beige e occhiali da vista. Condividete, manderò io un messaggio di stop delle ricerche. Grazie”, è l’appello lanciato sui social da Massimo Gallerani, figlio dell’84enne scomparso domenica scorsa da Borgo Panigale.