REDAZIONE BOLOGNA

Ruba 600 euro di vestiti nei negozi: arrestato

Colpo in centro a Bologna, il ventenne aveva già messo a segno un furto in mattinata: in serata è stato fermato dalla polizia per altri due colpi in via Indipendenza. Alla merce erano stati asportati etichette ed antitaccheggio

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per aver rubato 600 euro di vestiti in due negozi in centro a Bologna (foto generica)

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per aver rubato 600 euro di vestiti in due negozi in centro a Bologna (foto generica)

Bologna, 14 gennaio 2025 – Era già stato denunciato per furto ieri mattina. Ieri sera il ventenne del Camerun ci ha riprovato. Ed è finito però in manette, arrestato dai poliziotti delle Volanti. Il ragazzo, già gravato da un ordine di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato fermato ieri sera intorno alle 20 in via Indipendenza: alla polizia era arrivata la segnalazione da parte dei commessi del negozio di abbigliamento Fusaro, che riferivano di essere in difficoltà con il ventenne, che aveva appena commesso un furto.

All’arrivo degli agenti il ragazzo si stava allontanando: bloccato, è stato trovato in possesso di merce per 500 euro, a cui erano stati asportati etichette ed antitaccheggio, oltre ad altri 100 euro di vestiti rubati nel vicino store della Levi’s. Al termine degli accertamenti il giovane è stato quindi arrestato per furto aggravato e continuato.